Biomedical

biomedical

Attivazione percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica”

Prima annualità - Terze Classi

Seconda annulità- Quarte Classi

BIOMEDICOa.s. 2020-2021

In allegato la circolare operativa, indirizzata agli Alunni e Genitori delle terze classi, che attiva il percorso Biologia con curvatura biomedica.

Scarica questo file (Circolare_1.pdf)Circolare_1.pdf[ ]312 kB

IN ALLEGATO CONVENZIONE CON ASL DI VV PER IL PERCORSO DI ALTERNANZA DEGLI ALUNNI CHE SEGUONO IL BIIOMEDICO.

In allegato calendario per il  terzo periodo di lezioni

NUCLEO TEMATICO C : ILTESSUTO SANGUIGNO E IL SISTEMA LINFATICO

Scarica questo file (Circolare_LEZIONI_nucleo_tematico_c.pdf)Circolare_LEZIONI_nucleo_tematico_c.pdf[Modalità attuative percorso “Biologia con curvatura biomedica” - prima annualità- 3^classi a.s. 2019/20]429 kB

Seconda verifica-prima annualità del percorso sperimentalenazionale "Biologia con curvatura biomedica"

Scarica questo file (avviso__seconda_verifica.pdf)avviso__seconda_verifica.pdf[ ]104 kB

SI AVVISANO GLI STUDENTI DEL BIOMEDICO CHE LA LEZIONE DEL 24 GENNAIO VERRA' ANTICIPATA AL 21 GENNAIO ALLO STESSO ORARIO .

Curvatura biomedica : in allegato il calendario del secondo  NUCLEO TEMATICO B: L’ APPARATO MUSCOLO-SCHELETRICO

In allegato circolare prima verifica- prima annualità del percorso sperimentale nazionale “Biologia con curvatura biomedica”

Scarica questo file (circolare_esami_biomedico.pdf)circolare_esami_biomedico.pdf[ ]109 kB

In allegato calendario lezioni.BIOMEDICO