Circolari e avvisi

SPIAGGE PULITE 2022

Gli alunni delle classi I – II – III e IV di tutti gli Indirizzi, Sabato 14 maggio 2022, parteciperanno all’evento “Spiagge pulite”, iniziativa di volontariato ambientale promossa dall’associazione Legambiente Circolo di Ricadi e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Tropea....(vedi allegato)

Scarica questo file (VESCOVO SPIAGGE PULITE.pdf)VESCOVO SPIAGGE PULITE.pdf[ ]283 kB

Borse studenti

In allegato quanto in oggetto.

NICOLANTONIO CUTULI

Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ]134 kB
Scarica questo file (D.D.+4668+App+Avviso.pdf)D.D.+4668+App+Avviso.pdf[ ]175 kB
Scarica questo file (Modello+Domanda+Voucher2022.pdf)Modello+Domanda+Voucher2022.pdf[ ]104 kB

MAMONE

BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ED ASSEGNAZIONE

Borsa di Studio “Costruisco il Mio Futuro”

in Memoria di Antonio Mamone

Quarta Edizione - A.S. 2021/2022

Scadenza presentazione domanda: SABATO 21 MAGGIO 2022

Questa Istituzione scolastica indice il I° Concorso Nazionale Gastronomico dal titolo " Tropea e dintorni: Gastronomia, Storia, Tradizioni" rivolto agli studenti delle classi 3^- 4^- 5^ degli Istituti Alberghieri.

Il Concorso si terrà a Tropea giorno 29 aprile 2022 a partire dalle ore 09:00 nel Plesso dei Servizi Enogastronomici in concomitanza con le attività del Festival “La Tropea Experience”.

In allegato la documentazione per le scuole partecipanti.

Scarica questo file (0.Lettera+d'Invito.pdf)0.Lettera+d'Invito.pdf[ ]248 kB
Scarica questo file (1.Allegato+A.pdf)1.Allegato+A.pdf[ ]561 kB
Scarica questo file (2.Allegato+B.pdf)2.Allegato+B.pdf[ ]627 kB
Scarica questo file (3.Allegato++C.pdf)3.Allegato++C.pdf[ ]597 kB

Locandina Festival Road 2022

Una rappresentanza di studenti delle quinte classi di tutti gli indirizzi di studio saranno coinvolti a vario titolo nella realizzazione della  IX edizione del Festival Nazionale di Diritto e Letteratura che si terrà Giovedì 21 Aprile 2022 a Tropea nella magnifica Cappella dei Bianchi di San Nicola. Si ringraziano il dott. Ilario Nasso e la prof.ssa Michela Ruffa per aver coinvolto attivamente gli alunni della nostra Scuola.

Save the sea to save the future locandina

L'evento si inserisce nelle attività previste dal piano dell'offerta formativa della Scuola con attribuzione del credito scolastico.

Campus HarmoniaDa lunedì 11 a mercoledì 13 Aprile 2022 gli Studenti di tutti gli Indirizzi si cimenteranno in attività laboratoriali di teatro, musica, pittura, fotografia, giornalismo, lettura, sport, cucina, simulazione di impresa…… per imparare l’Arte della PACE.

In allegato:

- la circolare

- la rassegna stampa di lunedì 11 - martedì 12 e mercoledì 13 aprile 2022

incontro scuola famiglia

In allegato quanto all'oggetto.

In allegato quanto in oggetto.

NICOLANTONIO CUTULI