Circolari e avvisi

In allegato l'orario scolastico provvisorio in vigore da Lunedì 26 settembre 2022.

LE CLASSI SVOLGERANNO L'ORARIO COMPLETO

Giorno 15 settembre 2022, alle ore 11:00, presso l’Istituto Alberghiero di Tropea si terrà la presentazione del Festival Identità Mediterranea e il Convegno: “ La pesca: patrimonio materiale ed immateriale come strumento di sviluppo turistico” con la partecipazione degli studenti dell’Istituto. Il convegno vuole sensibilizzare i giovani sull’importanza della pesca sostenibile e del consumo consapevole del prodotto ittico e della “pescaturismo”.

Al Convegno parteciperanno:

Il Preside dell’IIS Tropea Prof. Nicolantonio Cutuli, il Sindaco di Ricadi Prof. Nicola Tripodi, il Sindaco di Spilinga Enzo Marasco, Il Presidente dell'Accademia Dieta Mediterranea Dott. Antonio Leonardo Montuoro, Corrado Rossi Maccaroni chef Academy, il Presidente del Gal Terre Vibonesi Dott. Vitaliano Papillo, Il vice sindaco Spilinga Franco Barbalace, il Dott. Alessandro Gambardella di Fishing and Tourism A.G.

Prof. Nicolantonio Cutuli

WhatsApp Image 2022 09 14 at 16.14.18

In allegato l'orario scolastico provvisorio delle classi A.S. 2022/2023

LA PRIMA SETTIMANA LE CLASSI USCIRANNO ALLE ORE 12.00

ORA

SCANSIONE ORA

INGRESSO ALUNNI

1^

7.55 – PRIMA CAMPANELLA - ACCOGLIENZA

8.00 – SECONDA CAMPANELLA – INIZIO LEZIONE

2^

3^

INTERVALLO

4^

5^

6^

In allegato quanto in oggetto.

NICOLANTONIO CUTULI

nicolantonio Cutuli

In allegato quanto all'oggetto.

Si comunica che all'Albo Pretorio di questa Istituzione scolastica è pubblicato il Decreto di assegnazione dei Docenti alle Classi per l'A.S. 22/23

collegio docenti 294x300

In allegato quanto all'oggetto.

I Sigg. Docenti trasferiti, assegnati e neoassunti prenderanno servizio Giovedì 01 Settembre 2022 dalle ore 8.30 presso la sede del Liceo Classico, nel rispetto del protocollo di sicurezza anti-COVID.

Scarica questo file (COLLEGIO_SETTEMBRE 2022.pdf)COLLEGIO_SETTEMBRE 2022.pdf[ ]293 kB