Circolari e avvisi

INVITO PREMIO MAMONE

Martedì 6 Luglio 2021 alle ore 20 presso l'Hotel Tropis a Tropea saranno premiati gli Studenti vincitori della Borsa di Studio "Costruisco il mio futuro in memoria di Antonio Mamone".

CORDIALI SALUTI

comodato DAD

SI AVVISANO STUDENTI E FAMIGLIE CHE LA PUBBLICAZIONE DI TUTTI GLI ESITI RELATIVI ALL'ESAME DI STATO 2021, AI SENSI  DELL' ART.25 OM 53/2021, SARANNO VISIBILI NELL'AREA  RISERVATA DEL REGISTRO ELETTRONICO.

OGNI STUDENTE POTRA' VISUALIZZARE IL RISULTATO PER LA PROPRIA CLASSE DI APPARTENENZA IN BASE AL CALENDARIO DI PUBBLICAZIONE DELLA SOTTOCOMMISSIONE.

ESAMI DI SSTATO

IL CALENDARIO DELLE OPERAZIONI  DELLE COMMISSIONI PER L'ESAME DI STATO 2021 E' VISIBILE IN ALBO ONLINE.

I DIARI DEI COLLOQUI SONO CONSULTABILI NELL'AREA RISERVATA DEL REGISTRO ELETTRONICO

ESAMI DI SSTATO

CORDIALI SALUTI

pagellaOnline

PULIAMO IL MONDO

Come ogni anno la nostra Scuola partecipa all'iniziativa "Puliamo il Mondo: spiagge e fondali puliti" in collaborazione con Legambiente di Ricadi e il Comune di Tropea.

Appuntamento Sabato 5 giugno 2021 alla Marina dell'Isola a Tropea.

MAD

Scarica questo file (timbro_protocollo_DECRETO_MAD.pdf)timbro_protocollo_DECRETO_MAD.pdf[ ]495 kB

IN ALLEGATO QUANTO ALL'OGGETTO.

LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

Quest’anno il nostro Liceo Classico ha optato per la modalità online, pertanto VENERDI’ 28 maggio 2021 dalle ore 16 verrà pubblicato  in questa sezione il link al materiale multimediale che i nostri ragazzi , pur in questa intensa conclusione dell’anno scolastico, hanno prodotto e vogliono condividere con tutti noi.

In attesa di poter tornare ad incontrarci per una Notte del liceo classico in presenza, vi aspettiamo online per conoscere da vicino alcuni scorci della vita del liceo classico, tra testi d’autore, canti, poesie, riflessioni sul passato e sul presente.

i link per i materiali multimediali