Circolari e avvisi

in allegato CONVOCAZIONE GRUPPI DI LAVORO PER L'INCLUSIONE SCOLASTICA A. S. 2020/21

Consigli di Classe

In allegato quanto all'oggetto.

IN ALLEGATO QUANTO ALL'OGGETTO.

CORDIALI SALUTI

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF. NICOLANTONIO CUTULI

letture meridiane def

assemblea classe

corsi recupero

ISCRIZIONI 21 22

Si rende noto che il 12 novembre 2020 è stata pubblicata la Circolare MIUR n. 20651 recante le indicazioni relative alle iscrizioni per l’anno scolastico 2021/2022.

Le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente on-line al seguente link http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021.

Per supportare le Famiglie alla procedura delle iscrizioni on-line la Scuola mette a disposizione il supporto degli uffici di segreteria didattica presso il Liceo Classico negli orari di sportello:

da Lunedì a Sabato ore 10 - 12

Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 15 - 17

Ulteriori informazioni sono reperibili su sito del MIUR ScuolaInChiaro oppure inquadrando il sottostante QR-CODE da dispositivo mobile

QR CODE

TROPEA ORIENTA

NATALE 2020

In allegato gli Auguri di Buone Festività 2020 dell'On.le Ministra Lucia Azzolina alla Comunità scolastica.

In allegato quanto all'oggetto.

In allegato il documento di integrazione al PTOF 2019/2022 deliberato dal Collegio dei docenti nella seduta, in videoconferenza, del 9 dicembre 2020 che stabilisce i criteri di valutazione degli alunni per il primo periodo didattico (Trimestre) A.S. 2020/2021.