Circolari e AvvisiISCRIZIONI ON-LINE ANNO SCOLASTICO 2020/2021

ISCRIZIONI ON-LINE ANNO SCOLASTICO 2020/2021

ISCRIZIONI 20 21

Si rende noto che il 13 novembre 2019 è stata pubblicata la Circolare MIUR n. 22994 recante le indicazioni relative alle iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni andranno effettuate esclusivamente on-line al seguente link http://www.istruzione.it/iscrizionionline/ dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 gennaio 2020.

Per supportare le Famiglie alla procedura delle iscrizioni on-line la Scuola mette a disposizione il supporto degli uffici di segreteria didattica presso il Liceo Classico negli orari di sportello:

da Lunedì a Sabato ore 10 - 12

Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 15 - 17

Ulteriori informazioni sono reperibili su sito del MIUR ScuolaInChiaro oppure inquadrando il sottostante QR-CODE da dispositivo mobile

QR CODE