Circolari e AvvisiNOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO - VI EDIZIONE - VENERDI' 17 GENNAIO 2020

NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO - VI EDIZIONE - VENERDI' 17 GENNAIO 2020

NOTTE LICEO CLASSICO

LA NOTTE NAZIONALE DEL LICEO CLASSICO

All'Istituto d'Istruzione Superiore di Tropea fervono i preparativi per "La Notte Nazionale del Liceo Classico", che avrà luogo il prossimo 17 gennaio. La partecipazione annuale al prestigioso evento è diventata una consuetudine e rientra ormai a pieno titolo tra le iniziative legate all'attività di orientamento. Docenti e alunni stanno lavorando con impegno e dedizione per proporre ai graditi ospiti un ventaglio ricco e variegato di performances originali e accattivanti. L'appuntamento è, dunque, fissato per il prossimo venerdì, alle ore 18.00, nei locali del Liceo Classico "P. Galluppi".

Estote parati!

Gli studenti del Liceo Classico “P.Galluppi” Tropea