Si comunica agli Alunni e Famiglie delle Classi Prime e Seconde di ogni indirizzo che le domande di contributo di cui all'oggetto, per l'A.S. 2021/2022, dovranno essere presentate direttamente al Comune di Tropea entro e non oltre il 31 dicembre 2021 secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano presso l'ufficio di protocollo del Comune di Tropea negli orari di apertura al pubblico;

Possono usufruire del contributo le famiglie il cui reddito ISEE non sia superiore a € 10.632,94

Si precisa che possono usufruire del contributo soltanto gli Alunni delle Prime e Seconde Classi di tutti gli indirizzi, mentre le rimanenti Classi Terze, Quarte e Quinte possono richiedere il comodato d'uso.

Si allega il modello di richiesta da compilare e presentare al Comune di Tropea entro e non oltre il 31 dicembre 2021.

La Segreteria della Scuola è disponibile per ulteriori chiarimenti in orario di ufficio.

Scarica questo file (Modulo_richiesta.pdf)Modulo_richiesta.pdf[ ]158 kB