ESITI CLASSE V SEZ.A SERVIZI ENOGASTRONOMIA E OSPITAL. ALBERGHIERA

IN OCCASIONE DELL'APERTURA

DELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

(vedi in allegato)

L’Istituto Superiore di Tropea dà il via all’Erasmus PLUS “Gioventu’ per l’Europa – Agenda 2019 “

Seguendo la sua forte tradizione nel campo della cooperazione transazionale il “Galluppi “ di Tropea sta per iniziare un’ ulteriore esperienza di partenariato con scuole di varie parti d’Europa grazie alla progettualita’ europea Erasmus .

premio1L’Istituto Superiore di Tropea conquista il premio “ Culture a Confronto “ 2017

In una splendida notte, ai piedi dello Scoglio di Santa Maria dell’Isola, si è conclusa la Kermesse Culture a Confronto che in cinque anni di esperienza è cresciuta divenendo anche Associazione e Rivista di studi demo-etno-antropologici.

Lettera aperta di Beatrice Lento, Dirigente dell’Istituto Superiore di Tropea

PRESIDE

Innamorata della Scuola!

A settembre mi attende l’intrigante sfida di una nuova vita che non potrei abbracciare con l’entusiasmo e la passione consueti senza prima salutare quello che fin’ora è stato il mio splendido, meraviglioso mondo.

I CORSI DI RECUPERO AVRANNO INIZIO LUNEDI' 17/07/201

PRESSO IL LICEO CLASSICO

Scarica questo file (Corsi di recupero.pdf)Corsi di recupero.pdf[ ]63 kB

IMG

Il ristorante”Il Convivio” vince il concorso “Finestre Balconi Vicoli Fioriti ‘Anna Maria Piccioni’ Città di Tropea”

Colpo di scena per l’11^ edizione del Concorso. Vince “Il Convivio” ma non riceve il primo premio, consistente in un buono acquisto di piante e semi del valore di 300 euro, perché assente alla cerimonia di proclamazione dei finalisti.

Avviso per l'individuazione dei docenti assegnati agli ambiti territoriali per il conferimento di incarico triennale

Scarica questo file (Avviso reclutamento.pdf)Avviso reclutamento.pdf[ ]255 kB