Seminari di formazione Anthropos variazione calendario Novembre 2021.

In allegato quanto all'oggetto.

ESITI CLASSE V SEZ.A SERVIZI ENOGASTRONOMIA E OSPITAL. ALBERGHIERA

ESITI CLASSE V SEZ.B SERVIZI ENOGASTRONOMIA E OSPITAL. ALBERGHIERA

ESITI CLASSE V SEZ.A CORSO SERALE SERVIZI ENOGASTRONOMIA E OSPITAL. ALBERGHIERA

esami-di-stato

L'Istituto di Istruzione Superiore di Tropea, nella giornata del 26 novembre partecipa alla settimana europea per la riduzione dei rifiuti e degli sprechi "Week For Waste Reduction".

Ogni indirizzo organizzerà in tutte le classi attività di formazione e dibattito sui temi del Progetto volto a sensibilizzare e formare gli studenti sulle tre R, Riduci, Ricicla, Riusa e favorirà la realizzazione di attività pratiche sul riciclaggio.

Prof. Nicolantonio Cutuli

"Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d'arte che si possa desiderare" (Andy Warhol)

LETTERA DI SALUTO DEL SINDACO

IN OCCASIONE DELL'APERTURA

DELL'ANNO SCOLASTICO 2019/2020

(vedi in allegato)

Graduatorie definitive

L’Istituto Superiore di Tropea dà il via all’Erasmus PLUS “Gioventu’ per l’Europa – Agenda 2019 “

Seguendo la sua forte tradizione nel campo della cooperazione transazionale il “Galluppi “ di Tropea sta per iniziare un’ ulteriore esperienza di partenariato con scuole di varie parti d’Europa grazie alla progettualita’ europea Erasmus .

premio1L’Istituto Superiore di Tropea conquista il premio “ Culture a Confronto “ 2017

In una splendida notte, ai piedi dello Scoglio di Santa Maria dell’Isola, si è conclusa la Kermesse Culture a Confronto che in cinque anni di esperienza è cresciuta divenendo anche Associazione e Rivista di studi demo-etno-antropologici.

Lettera aperta di Beatrice Lento, Dirigente dell’Istituto Superiore di Tropea

PRESIDE

Innamorata della Scuola!

A settembre mi attende l’intrigante sfida di una nuova vita che non potrei abbracciare con l’entusiasmo e la passione consueti senza prima salutare quello che fin’ora è stato il mio splendido, meraviglioso mondo.