ScuolaReti di ScuoleUnità Formativa Docenti di Sostegno_Ambito CAL13_a.s. 2018/19

Unità Formativa Docenti di Sostegno_Ambito CAL13_a.s. 2018/19

SI INFORMANO LE SCUOLE DELLA RETE CALABRIA 013 CHE PER I DOCENTI DI SOSTEGNO E' POSSIBILE ISCRIVERSI AD UN'ULTERIORE UNITA' FORMATIVA  INERENTE IL TEMA DELL'INCLUSIONE E DISABILITA'.
L'ISCRIZIONE SI PUO' EFFETTUARE SU PIATTAFORMA SOFIA, NEL CATALOGO IIS TROPEA (codice VVIS00200C) SOTTO IL TITOLO "L'INCLUSIONE COME MODALITA' QUOTIDIANA DI GESTIONE DELLE CLASSI".
IL TERMINE PER ISCRIVERSI SU PIATTAFORMA SOFIA E' FISSATO PER GIORNO 08 APRILE 2019.