ScuolaTropea School - Giornalino on-linePremio Nazionale “Giornalista per un giorno” alla testata “Tropea School”

Premio Nazionale “Giornalista per un giorno” alla testata “Tropea School”

Alboscuole

Il nostro Giornale On-Line entra a far parte delle migliori 100 redazioni italiane per aver superato le selezioni del monitoraggio effettuato su 1.856 giornali scolastici, di cui 587 delle scuole Primarie, 628 delle scuole Secondarie di I grado e 641 delle scuole secondarie di II grado, entrando di fatto nell’elite del giornalismo scolastico nazionale. Un sentito ringraziamento alla giornalista Vittoria Saccà per averci supportato nel progetto valorizzando le competenze degli alunni coinvolti.

Scarica questo file (Tropea School.pdf)Tropea School.pdf[ ]8872 Kb